Chi sono

“M’hanno detto di fare un blog” nasce nel 2012 da un suggerimento di mio marito Andrea (all’epoca fidanzato) che, durante uno dei miei attacchi di paranoia sul futuro post-laurea, mi ha detto: “Ti piace tanto scrivere, comincia a fare qualcosa di concreto!”.
In quello stesso momento ho acceso il computer e, senza pensarci troppo, ho creato questo blog.
All’inizio non sapevo bene che piega dargli, ma poi ho capito che uno spazio che mi rappresentasse non poteva non includere i libri e la scrittura!

Così ho iniziato a scrivere le mie opinioni sui libri che leggevo e a pubblicare i miei racconti, mettendo a nudo una parte di me che era sempre rimasta nascosta.

Ma il passo più grande l’ho fatto nel 2016, quando ho deciso di aprire il mio canale YouTube e di iniziare a parlare direttamente con i miei lettori. Non è stato semplice: la timidezza era tanta, ma la mia voglia di condividere questa passione evidentemente era più forte!

Da allora il blog ed il canale si sono evoluti insieme a me, ampliando le tematiche ed aprendosi anche al Lifestyle, dandomi così modo, soprattutto attraverso Facebook ed Instagram, di parlare non solo di ciò che leggo ma anche di tutto ciò che mi appassiona e che fa parte della mia vita.

E di questa avventura fate parte tutti voi!

“Non aspettare il momento giusto per fare le cose, l’unico momento giusto è adesso.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.