Circolo letterario “Leggiamo un (PO)” 2015-16

Pronti, attenti, via!

Si riparte.

Negli anni passati abbiamo scelto i libri con vari criteri, sempre diversi; purtroppo è successo più di una volta che la molti dei titoli non avessero l’apprezzamento della maggior parte dei partecipanti, e questo è stato a dir poco frustrante nonché avvilente sia per me che per gli altri, sempre meno motivati a far parte del club.

Quest’anno ho preso una decisione estrema, scegliendo in totale autonomia i libri da discutere. Ho tentato di avvicinarmi ai gusti di tutti restando sul genere thriller/suspense che, da quello che ho visto in passato, non si è mai rivelato deludente. Spero davvero che sia la chiave giusta per far funzionare questo tipo di incontri.

Giovedì 17 Settembre ci sarà un primo incontro conoscitivo con i nuovi partecipanti; chiunque volesse aggregarsi può contattarmi scrivendo qui.

Sarà mia premura, quest’anno, fornirvi un resoconto di ciò che sarà detto al circolo rispetto ai titoli discussi.

Anche coloro che abitano lontano da Prato e sono quindi impossibilitati a partecipare di persona potrebbero leggere e commentare i libri dandosi le nostre stesse scadenze e scrivendo sotto agli appositi post. 

Può piacervi come idea?

Vi aspetto numerosi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.